Arrivano grandi, ottime notizie per gli utenti di 3 Italia. O meglio, per gli utenti che intendono passare a 3 Italia nel corso delle prossime ore o delle prossime settimane. La compagnia telefonia ha rivisto parzialmente le sue strategie in termini di connessione internet e si prepara ad offrire un interessante regalo.

 

Il 4G di 3 Italia gratis sino al 2019

Rispetto alle direttive di inizio anno, la connessione con le velocità del 4G sarà in promozione ancora per lungo tempo. Nei primi mesi dello scorso inverno, la compagnia prevedeva un mancato pagamento del 4G sino al prossimo luglio.

Con l’avvicinarsi dell’estate i tempi sono cambiati. In questo modo i clienti che attiveranno entro metà giugno un nuovo piano telefonico potranno avere a disposizione il 4G a zero euro sino al 31 dicembre 2018.

L’iniziativa farà di sicuro contenti i potenziali nuovi utenti e rappresenta un motivo valido in più per sposare la compagnia telefonica. Per i vecchi clienti, però, c’è da dire che non cambia nulla. Poche settimane fa, ricordiamo, un’ampia fascia di utenti è stata costretta a pagare il servizio del 4G. Il prossimo luglio toccherà ad un’altra grande fetta di pubblico.

 

Il costo di un euro

Il 4G per 3 Italia ha un costo standard di un euro al mese, che sarà detratto dal credito residuo indipendentemente dal metodo di pagamento previsto per la promozione ufficiale attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteSky distrugge Mediaset Premium: nuovi prezzi e abbonamenti IPTV con TV in regalo
Articolo successivoFacebook, WhatsApp e Instagram: questi i cambiamenti in arrivo con il GDPR