TIM regala 10 euro di credito

TIM continua a fare regali ai suoi clienti e oggi è l’ultimo giorno per ricevere 10 euro gratis. Non si tratta di uno scherzo ma dell’ormai consueta iniziativa TIM volta a promuovere le ricariche online attraverso i canali ufficiali dell’operatore. Tutti i clienti TIM che oggi ricaricheranno il proprio credito telefonico riceveranno 10 euro di credito.

LEGGI ANCHE: Iliad conquisterà tutti gli italiani: offerta base con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB a meno di 3 euro

Questo credito bonus potrà essere utilizzato senza limitazioni e quindi sia per pagare il canone della propria offerta che per eventuali costi extra soglia di minuti, messaggi o giga. A scegliere sarà unicamente l’utente che però, oltre a ricaricare la propria SIM dal sito internet dell’operatore, dovrà seguire alcune indicazioni.

TIM regala 10 euro gratis ma ecco cosa fare per riceverli

Tutti i clienti dell’operatore, vecchi e nuovi, che hanno una SIM attiva devono effettuare una ricarica entro le 23:59 di giovedì 3 maggio 2018. L’importo della ricarica telefonica dovrà essere di almeno 30 euro. Non ci sono problemi per tagli di ricarica superiori mentre quello minimo è di 30 euro.

Chi ha avrà seguito queste indicazioni riceverà nella giornata di venerdì un codice sconto, via email o SMS, che potrà utilizzare entro 30 giorni per riscattare i 10 euro gratis. Tuttavia, per riscattare questo codice andrà fatta una seconda ricarica del valore minimo di 20 euro.

Per farlo basterà collegarsi sempre al sito TIM e selezionare la seziona ricarica. Dalla pagina apertasi, andrà inserito l’importo (20 euro), il numero da ricaricare ed il codice sconto. A questo punto basterà fare click su applica e completare la ricarica. Entro 48 ore lavorative si riceverà il credito bonus.

Ogni linea può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice può essere utilizzato una sola volta. Non è possibile utilizzare il codice sconto per le ricariche effettuate attraverso l’applicazione ufficiale TIM. Maggiori informazioni sull’iniziativa le trovate a questa pagina del sito ufficiale.

 

Articolo precedenteGoogle Home e Google Home Mini: lo store ufficiale dell’azienda taglia i prezzi dei due smart speaker
Articolo successivoPosteMobile ruba da TIM, Vodafone e Wind: le offerte Creami Revolution sono ricche di giga, minuti e SMS