Iliad, pronti per la rivoluzione?
Iliad è sempre più vicino al nostro Paese. Il nuovo operatore telefonico che sfiderà i big italiani TIM, Wind 3 Italia e Vodafone, sarebbe pronto a partire da un momento all’altro. Anche se le testate giornalistiche lo ripetono da mesi ormai, questa volta mancherebbe davvero pochissimo all’inizio della rivoluzione.

LEGGI ANCHE: AGCOM, nasce il numero verde gratuito ufficiale da usare per bloccare servizi truffa a pagamento

Benedetto Levi, CEO del nuovo operatore telefonico ha dichiarato che Iliad sarebbe arrivato in Italia entro l’estate e la bella stagione è alle porte. Come se non bastasse, dopo il primo store avvistato dentro il centro commerciale Roma Est spunta il secondo negozio, questa volta all’interno del centro commerciale Porte di Catania.

E se nel primo caso c’era ancora qualche dubbio che potesse trattarsi davvero di uno store Iliad in quello di Catania tutti i dubbi sono sciolti: anche se il logo è coperto, da sotto è possibile intravedere la scritta del brand. Il prossimo passo potrebbe essere l’apertura di uno store al nord così da avere tre importanti aree commerciali coperte.

Leggi anche:  Iliad ha risolto un grosso problema: l'annuncio fa felici gli utenti

Iliad, nuovo store a Catania by MondoMobileWeb

Le due possibili offerte di Iliad per conquistare il mercato italiano e gli italiani

Secondo alcune indiscrezioni, già dalla fine di questo mese conosceremo di più su Iliad ed il suo esordio in Italia. E sulla scia di quanto rivelato dallo stesso CEO: “non posso ancora rivelare i nostri prezzi, ma vi posso assicurare che saranno ultra competitivi” sono emerse le prime possibili offerte.

Secondo i più informati, l’operatore offrirà agli italiani due offerte; almeno inizialmente. Una base con un costo mensile inferiore a 3 euro ed una top, completa, con un costo mensile inferiore a 10 euro. Nello specifico, l’offerta base offrirebbe 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di internet a soli 2.90 euro ogni 30 giorni.

L’offerta più completa, invece, offrirebbe minuti illimitati verso tutti, un ricco bundle di messaggi verso tutti e ben 30 giga di internet a soli 9.90 euro ogni 30 giorni. Promozioni che, se verranno davvero confermate, consentiranno ad Iliad di conquistare nel giro di pochissimo tempo quanti più utenti possibili.