Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti

TIM ha in mente una grande rivoluzione a maggio per la sua telefonia fissa. Il provider italiano proprio nel corso di queste ore ha rilanciato la sua proposta verso chi ha intenzione di attivare un piano per la propria casa.

La proposta prevista è quella delle scorse settimane. Vi parleremo oggi della neonata tariffa “TIM Connect”. A differenza del recente passato, però, la compagnia promuove non poche novità.

La nuova TIM Connect

Attraverso questa offerta, come oramai vi sarete abituati a sapere, è possibile ottenere internet no limits con la velocità della fibra ottica, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali più la chicca finale rappresentata da Sky TV.

L’operatore telefonico offre a tutti i suoi clienti la possibilità di avere la piattaforma satellitare senza la dotazione di una parabola standard. Tutto funziona grazie alle sostenute velocità della fibra.

Il pacchetto Sky previsto è quello base con serie tv e grandi show di intrattenimento. C’è però la possibilità di aggiungere il Cinema, lo Sport ed il Calcio.

Il prezzo per tutta l’offerta è pari a 44,80 euro da pagare per il primo anno ogni trenta giorni. C’è però un’inaspettata sorpresa. Coloro che vogliono attivare “TIM Connect” sino al prossimo 10 maggio avranno ben 120 euro di sconto sulla spesa.

L’iniziativa è valida esclusivamente per le sottoscrizioni online.

Articolo precedenteHuawei è tra le aziende con la migliore reputazione in Italia ma Samsung batte tutti
Articolo successivoPostepay: le truffe spaventano gli utenti e i loro risparmi, Poste Italiane difende tutti