Dite addio agli account fastidiosi su Instagram senza farlo sapere
Dite addio agli account fastidiosi su Instagram senza farlo sapere

Instagram è un noto social network fotografico che è solito regalarci tantissime gioie. Preparatevi perché è stata avvistata una nuova funzione che ci permetterà di evitare account fastidiosi senza farglielo sapere.

Nelle ultime settimane il social ha introdotto anche altre novità che hanno fatto felici moltissimi utenti. Scopriamo di cosa si tratta.

Instagram, ecco la nuova funzione che permette di silenziare i post degli account più fastidiosi

Vi sarete sicuramente imbattuti in post abbastanza fastidiosi mentre scorrevate la home di Instagram. Per questo motivo sarà presto aggiunta una funzione che permetterà agli utenti di silenziare alcuni post ed eviterà di smettere di seguire un amico o conoscente. Su altri social, come Facebook e Twitter esistono già metodi alternativi per oscurare alcuni contenuti non molto graditi.

Un utente di Twitter ha recentemente postato uno screenshot che mostra la nuova funzione. Permette di silenziare i contenuti postati da un account in particolare che seguite, senza che lo stesso riceva una notifica. Attivando questa funzione, tutti i nuovi post dell’utente in questione non vi verranno più mostrati nel feed, ma li vedrete solamente visitando il suo profilo.

Oltre a questa novità, come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, verrà introdotta la modalità slow motion nelle storie, in modo che anche gli utenti che utilizzano uno smartphone sprovvisto di questa modalità, possano registrarli. L’ultima novità è la visualizzazione a calendario che riguarderà le storie archiviate.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco avrete due account su un solo smartphone
Articolo successivoPassa a Wind: 20GB in 4G e minuti illimitati con Smart 10 Easy 20, ecco il coupon