Denon ha recentemente integrato il supporto di Amazon Alexa con nuovi ricevitori AV. In tal modo ha reso ancora più semplice il controllo dell’audio in casa, che si tratti di musica, TV o film.

Ci sono una serie di nuovi ricevitori che l’azienda ha appena lanciato, sei in totale, e tutti hanno il supporto di Alexa Voice Control in modo da poter regolare il volume e le altre impostazioni audio senza doversi muovere. Ciò supponendo che tu abbia un dispositivo alimentato da Alexa in casa insieme al ricevitore. Oltre ad essere supportato da Alexa, ogni ricevitore è anche un po’ meno costoso di alcune delle altre opzioni sul sito Web di Denon. Quindi se stai cercando qualcosa che non dsitrugge il conto in banca, queste potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Amazon Alexa sarà disponibile anche per Denon grazie ai nuovi ricevitori AV, per un’esperienza incredibile durante la gestione dei servizi audio

Il più economico è a $ 279, il che potrebbe essere ancora un prezzo un po’ più alto di quanto alcuni vorranno spendere. Ma nel mercato per un ricevitore AV, le probabilità sono di pagare di più. Essere in grado di controllare determinate funzioni su questi ricevitori con l’assistente digitale intelligente di Amazon è la funzionalità principale per alcuni utenti, ma non è l’unico dettaglio degno di nota. Ogni nuovo ricevitore è dotato anche della tecnologia Dolby Atmos, quindi è necessario aspettarsi un output audio di alta qualità.

Oltre al modello da $ 279, ci saranno anche modelli a $ 379, $ 479 e $ 579, e tutti questi faranno parte della S-Series e sono già disponibili per l’acquisto. I restanti due dei nuovi sei ricevitori faranno parte della X-Series e non saranno disponibili fino a maggio, ma una volta lanciati i consumatori potranno ritirarli per $ 599 e $ 799. Tutti i ricevitori supporteranno DTS: X, Dolby Vision, HDR10 e HLG, oltre a vari servizi di streaming come TuneIn Radio, Pandora, Spotify, Tidal e altro. Controllare tutto con la voce dovrebbe rendere le cose più facili. Nonostante ciò, prima di poter utilizzare i controlli vocali di Alexa, sarà necessario aver già scaricato l’abilità HEOS Home Entertainment, non sarà necessario altro.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro è il top di gamma più venduto di sempre in Europa
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus: i problemi durante le telefonate colpiscono sempre più utenti