Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM non si occupa più solo di telefonia mobile. Il provider in seguito a nuove politiche aziendali ora è concentrato anche sulla telefonia fissa al posto della storica Telecom Italia.

Con il brand si può avere accesso pacchetti all inclusive che includono navigazione in Fibra ottica, telefonate ed Sky. La piattaforma satellitare, in seguito ad accordi siglati dalle compagnie, è disponibile con la tecnologia Fibra ottica senza avere una parabola standard.

Con TIM internet è a massime velocità

Per questi servizio è stata creata una promozione ad hoc chiamata “TIM Connect”. Il prezzo è di 44,80 euro ogni trenta mese. A disposizione dei clienti ci sarà Sky TV con navigazione web e con telefonate no limits senza scatto alla risposta.

La navigazione internet è influenzata dall’ area geografica di appartenza. Nei grandi centri urbani italiani  è già disponibile la Fibra con tecnoligia FTTH (velocità prevista sino ad 1 Gbps). In altri luoghi è attivabile la Fibra FTTC (velocità sino a 200 Mbps).

Sky, l’offerta è personalizzabile

La dotazione Sky porta alla visione di show di intrattenimento e delle grandi serie tv. Si potrà inoltre avere accesso a “Sky On Demand” e a “Sky Go Plus”, per la visione dei propri programmi preferiti su smartphone o tablet.

E’ prevista una massima flessibilità da parte di TIM: oltre  al pacchetto base Sky, si  potranno aggiungere anche i canali Cinema e quelli Sport e Calcio.

Articolo precedenteCome trasferire playlist Spotify su Youtube e viceversa in modo facile, veloce e soprattutto gratuito
Articolo successivoLa Fibra tradisce Fastweb, Tim e Wind: 13,5 milioni di euro di multa