Wind, tornata un'offerta in edizione limitata
Wind, tornata un’offerta in edizione limitata

Come capita spesso, Wind è tornata a proporre una vecchia offerta special in edizione limitata. Si tratta della Smart 9 Special Edition. Tale offerta è valida solamente fino a venerdì 20 aprile 2018 quindi se vi interessa dovreste sbrigarvi. È dedicata solo ai nuovi clienti ed è attivabile sono esclusivamente, e comodamente, online.

Wind Smart 9 Special Edition

Questa offerta in sé garantisce 1000 minuti effettivi di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico dati Internet fino a 4G. Il costo è di 9 euro con rinnovo mensile. Fino a domenica 22 aprile 2018, se la compagnia non proroga la promozione, è possibile aggiungere 200 SMS, sempre verso tutto, per 1 un euro in più al mese. Il costo di attivazione è di 6 euro in caso si rispetti un contratto per la SIM DI 24 mesi, in caso contrario il prezzo lievita a 16 euro.

Come molte altre offerte dell’operatore arancione, uno dei più grandi in Italia, c’è la possibilità di usufruire della promozione “Porta i tuoi amici“. Con questa si possono attivare, senza pagare niente in più, altri 10 GB per il traffico Internet arrivando così a 25 GB.

Come detto sopra, è attivabile solo online con spedizione a casa della SIM. Per farlo bisogna usare questo link. Per iniziare la procedura andrà inserio il nostro CAP e la nostra mail. Il costo di tale nuova SIM è di 25 euro, più precisamente 10 per quest’ultima e 15 per la prima ricarica obbligatorio necessaria per l’attivazione dell’offerta.

Nel caso si superassero le soglie dell’offerta, si attiveranno i costi del piano tariffario base di Wind, per chiamate e messaggi. Nel caso dei GB invece ai bloccherà la connessione dati fino al rinnovo; se si avesse usufruito del “Porta i tuoi amici” allora la connessione si bloccherà a 128 kbps.

In cso foste interessati, ecco altre offerte Wind.

Articolo precedenteNetflix annuncia ufficialmente l’arrivo della terza parte de “La Casa di Carta”
Articolo successivoHTC U Ultra si aggiorna finalmente ad Android 8.0 Oreo anche in Italia: cosa cambia