Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro è lo smartphone del momento, il dispositivo dei propri sogni per tutti gli appassionati di smartphone Android. Un prodotto che viene venduto al prezzo consigliato al pubblico di 899 euro, una cifra sicuramente alta che però può essere ammortizzata ma soprattutto scontata grazie a Wind.

LEGGI ANCHE: Huawei, a novembre potrebbe arrivare lo smartphone pieghevole della compagnia

L’operatore telefonico arancione propone Huawei P20 Pro a soli 27 euro al mese insieme alla promozione Wind All Inclusive Unlimited. Il primo ha un costo di 15 euro al mese per 30 mesi mentre la promozione, che offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 giga di internet, ha un costo di 12 euro al mese.

Tuttavia, per gli utenti che sottoscrivono questo pacchetto il numero dei giga per navigare in internet in 4G sale a 15 GB. E poiché si tratta di giga full speed, anche se si esauriscono la navigazione non viene mai bloccata ma continua a velocità ridotta. Incluso anche il servizio che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento.

A conti fatti, dunque, scegliere Huawei P20 Pro conviene. Per sottoscrivere questa promozione Wind richiede il pagamento delle mensilità solo ed esclusivamente attraverso la carta di credito. Inoltre, è previsto un anticipo iniziale del valore di 99.90 euro che è possibile versare anche in contanti.

Al termine dei 30 mesi l’intestatario del contratto avrà pagato in totale 909.90 euro. Una cifra che comprende il costo dello smartphone ma anche quello della promozione che per un dispositivo moderno e multimediale come il Huawei P20 Pro è necessaria oltre che fondamentale.

In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Maggiori informazioni sul pacchetto offerto da Wind sono disponibili a questo indirizzo, altrimenti è possibile recarsi direttamente in un punto vendita dell’operatore.

Huawei P20 Pro, la recensione del top di gamma più TOP di tutti

Noi abbiamo avuto la possibilità di provare lo smartphone, pertanto vi consigliamo di leggere la nostra recensione approfondita a questo indirizzo oppure passare direttamente alla video recensione che trovate qui sotto.

FONTEWind
Articolo precedenteASUS ZenFone 5 sarà disponibile in Italia a fine aprile
Articolo successivoSpotify: nel corso dell’evento del 24 aprile saranno annunciate diversi cambiamenti per la sua App