Sky abbatte Mediaset con un abbonamento senza parabola, IPTV ed un regalo

Gli amanti della pay TV conosceranno ovviamente Sky, soluzione utilizzata molto anche all’estero. Non sono stati molti gli ostacoli che questa società ha incontrato durante il suo cammino ormai di vecchia data.

Nel nostro paese però qualcuno è riuscito a darle del filo da torcere, e stiamo parlando proprio di Mediaset. Con la sua piattaforma Premium, la facoltosa azienda nostrana è riuscita a generare un grande numero di persone abbonate, non destando però preoccupazioni in Sky. Il colosso sotto la proprietà di Murdoch riesce comunque a tenere le distanze anche oggi con i suoi abbonamenti pieni di qualità.

Sky, nuovo abbonamento sul digitale, IPTV e regalo per gli utenti

Ultimamente per evitare di guerreggiare tra di loro, Mediaset e Sky avrebbero deciso di accordarsi sui canali da trasmettere reciprocamente sia con parabola che con digitale terrestre. Oltre questo però pare che ancora una volta l’azienda straniera sia riuscita a trionfare senza alcun patema d’animo.

Infatti Sky avrà l’opportunità unica di trasmettere un suo nuovo abbonamento direttamente sulle reti del digitale terrestre. Questa soluzione permetterà quindi a tutti i nuovi clienti di abolire il necessario utilizzo dell’antenna parabolica, dato che si utilizzeranno le semplici antenne analogiche.

In più con Open Fiber sarebbe stato raggiunto un grandissimo accordo per avere un abbonamento IPTV a buon prezzo e soprattutto legale al 100%. Non si hanno però notizie in base a quando questo nuovo abbonamento diventerà del tutto effettivo.

Oltre a ciò però molti utenti sono già contenti ora per via del regalo che Sky sta concedendo loro. Tutti quelli che sottoscrivono un nuovo abbonamento in questo periodo, avranno l’opportunità di avere la TV Philips con 22 pollici di schermo direttamente a casa in regalo.

Articolo precedenteWind e 3 Italia: utenti nel panico, aumentano i problemi della rete 4G dopo la fusione
Articolo successivoOnePlus 6 è sempre più vicino: in India gli spot pubblicitari arrivano nei cinema