Sky: abbonamenti rinnovati, nuovi prezzi e una soluzione IPTV senza parabola con regalo

Tutti coloro che amano la TV, non possono non valutare Sky come soluzione da stabilire in casa propria. L’azienda riesce da tanti anni infatti a guadagnarsi il favore di ogni critica, anche in territorio europeo. Nonostante il dualismo con Mediaset, le vittorie sono sempre dietro l’angolo.

In Italia Sky trova terreno sempre più fertile, nonostante la piattaforma Premium che offre prezzi leggermente più vantaggiosi. Non c’è stato nessun modo per battere quello che pare infatti un dominio incontrastato, il quale va sempre ad aumentare. L’ultima campagna diritti TV ha infatti distrutto Mediaset definitivamente.

Sky lancia un nuovo abbonamento ed introduce l’IPTV, intanto arriva un regalo

Da circa una settimana e mezza stanno parlando molte persone del nuovo accordo che Mediaset e Sky hanno sottoscritto. Questo ha portato varie vari vantaggi ad entrambe le aziende, con quella di Murdoch che è riuscita a trarne il meglio.

Prossimamente infatti arriverà un nuovo tipo dissoluzione disponibile per gli utenti. Si tratta di un abbonamento che non avrà bisogno di antenna parabolica per entrare in funzione, bensì delle reti analogiche del digitale terrestre. Questo andrà in vigore dal prossimo anno, così come l’abbonamento IPTV che sarà reso possibile dalla partnership con Open Fiber.

Intanto sembra che da qualche settimana a questa parte, Sky abbia deciso di offrire in regalo una TV a tutti coloro che sottoscrivono nuovi abbonamenti. La televisione in questione è una Philips 22 pollici, e sarà totalmente gratuita. Per avere una tabella rapida dei prezzi, vi basterà semplicemente recarvi sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteiPhone: gli utenti sono in allarme, migliaia di smartphone bloccati
Articolo successivoApplicazioni Android: 5 nuove uscite da provare per questa nuova settimana