La grande televisione italiana a pagamento, Mediaset Premium, sta cercando in questi giorni di preparare le nuove strategie commerciali per migliore i suoi pacchetti attualmente disponibili. Intanto, ha siglato un accordo con Sky per la visione gratuita di alcuni nuovi canali aggiuntivi che saranno presenti già nelle prossime settimane per gli abbonati.

Nonostante ciò, chiunque volesse aderire al servizio di Mediaset Premium può acquistare i due migliori abbonamenti a metà prezzo, rispetto al prezzo di listino. Il primo è Cinema&Serie TV ed il secondo è Cinema&Serie TV + Seria A&Sport ed entrambi vengono proposti per un tempo limitato al prezzo di 9,90 Euro mensili. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Cinema, Sport e Calcio a 9,90€

La prima offerta propone la visione di tutti i film di ogni genere con 9 canali dedicati e altri 8 canali per guardare tutte le serie televisive poliziesche, commedie divertenti e tante altre. La visione include il servizio dell’Alta Definizione (HD), senza alcun costo aggiuntivo.Il costo di rinnovo dell’offerta è in promozione per i primi 12 mesi, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 20 Euro mensili.

La seconda offerta è più completa perché oltre al pacchetto del Cinema-SerieTV, è inclusa la visione di tutte le partite delle 8 squadre Premium della Serie A 2017-2018, alcuni campionati europei e sud americani. Inoltre, per gli amanti dello Sport sono disponibili dei canali per la visione degli eventi sportivi nazionali ed internazionali più importanti, come ad esempio il tennis, il ciclismo, le gare automobilistiche. Anche questo abbonamento comprende il servizio dell’HD.

Consultate la seguente pagina, per ricevere ulteriori informazioni o per eseguire l’acquisto.

 

Articolo precedenteL’intelligenza di Amazon Alexa sarà sfruttata per l’assistenza nelle ambulanze
Articolo successivoLa RAI sempre più interessata alla nuova radio digitale DAB+ (Digital Audio Broadcasting)