Toshiba: nuovi prodotti in arrivo in Italia e aggiornati quelli già in commercio
Toshiba: nuovi prodotti in arrivo in Italia e aggiornati quelli già in commercio

Toshiba è conosciuta in tutto il mondo come un’azienda multinazionale con un fatturato che la inserisce tra le prime cento aziende nel mondo. Produce infrastrutture tecniche fisse e mobili, dispositivi elettronici e prodotti consumer.

A fine gennaio 2018 l’azienda ha presentato la sua nuova linea business e adesso finalmente, iniziano ad arrivare anche in Italia i primi modelli. L’azienda si è anche concentrata nell’aggiornare alcuni modelli di notebook già in commercio, utilizzando componenti più recenti.

Toshiba, arrivano in Italia i nuovi dispositivi e intanto l’azienda aggiorna quelli già in commercio

In questo periodo l’azienda si è concentrata sulla gamma professionale, su alcuni modelli già in commercio, ha deciso di apportare degli aggiornamenti con componenti più recenti. Un esempio sono i Portégé X20-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E. E ancora Satellite Pro A50-E e R50-E. Su questi modelli appena citati l’azienda ha deciso di montare un processore Intel Core di ottava generazione. Questi processori sono conosciuti anche come Kaby Lake R con RAM DDR4 e SSD fino ad 1 Terabyte.

Il display del Portégé X30-E adesso ha una tecnologia In-Cell Touch che, insieme alla lega di magnesio presente nella scocca, aiuta a contenere lo spessore sotto i 15.9 mm e il suo peso sotto a 1.05 KG. Mentre il Portégé X20W-E monta un display da 12.5 pollici FullHD opaco con connettività LTE. Questo modello riesce a fermarsi a 15.4 mm di spessore ed un peso che supera di poco 1.1 KG. Tutti i modelli che sono stati citati fino ad ora sono dotati di impronte SecurePad. Il Portégé e il Tecra hanno webcam IR per il riconoscimento facciale di Windows Hello.

La gamma business presentata a gennaio 2018 invece sta per arrivare anche nel mercato italiano. In particolare i modelli Tecra X40-E-11-U e Tecra X40-E-115 e anche due varianti dell’ultrabook Portégé X20W-E, E-111 ed E-10E. I modelli citati hanno un’unica differenza, montano rispettivamente Intel Core i5 e Core i7, serie U ti ottava generazione.

Articolo precedenteWind: arrivano le nuove offerte per navigare fino a 1000 Mega e 100GB a partire da meno di 20€
Articolo successivoQuesto malware può rubare dati attraverso una rete elettrica