Xiaomi è pronta per presentare il suo smartphone top di gamma per questo trimestre. Nelle ultime settimane sono apparse diverse indiscrezioni che affermerebbero che il Mi 7 sarebbe potuto essere annunciato nel primo trimestre dell’anno. Ciò non è accaduto ed il colosso cinese ha lanciato un altro modello di punta: il Mi Mix 2S.

Dato che il Mi 7 potrebbe essere svelato nei prossimi mesi, un paio di foto hands-on del dispositivo sono emerse online mostrando la tacca ed il sensore di impronte digitali sotto al display. Queste foto sono state rivelate da un utente Weibo. Di queste due foto, una mostra la parte anteriore del Mi 7 e l’altra ci mostrerebbe il suo design posteriore. Come si vede nell’immagine sopra, il presunto Mi 7 sembra presentare una tacca nella parte superiore del display come preventivamente annunciato.

La foto mostra anche che lo smartphone monterà Android 8.1 Oreo completato dalla MIUI 9.5 ed alcuni altri aspetti. Inoltre, lo Xiaomi Mi 7 sembra non presentare un sensore di impronte digitali. Quest’ultimo dovrebbe essere sostituito da un sensore posto sotto al display. Molte segnalazioni in passato hanno rivelato che l’imminente top di gamma Xiaomi sarebbe arrivata con un sensore di impronte digitali nel display e lo stesso è stato confermato dal CEO della società Lei Jun, in risposta al commento di un utente su Weibo.

Xiaomi pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma, il Mi 7

 

Anche alcuni rendering del Mi 7 hanno confermato questa ipotesi. Passando all’altra foto trapelata, lo Xiaomi Mi 7 sembra sfoggiare un corpo in vetro ed un design elegante. Secondo i rapporti precedenti, il Mi 7 arriverà con il supporto per la ricarica wireless ed il corpo in vetro confermerebbe questa ipotesi. Inoltre, il dispositivo potrebbe disporre di una configurazione a doppia fotocamera posizionata verticalmente nell’angolo in alto a sinistra.

Dalle relazioni precedenti, si ritiene che lo Xiaomi Mi 7 possa sfoggiare un display full HD + da 6,01 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel. Sotto la scocca, lo smartphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di RAM. Lo smartphone potrebbe ricevere l’aggiornamento alla MIUI 10, che probabilmente si focalizzerà in gran parte sulle funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteMyFitnessPal, compromessa la sicurezza di 150 milioni di account, ecco come correre ai ripari
Articolo successivoAutostrade per l’Italia lascia attivi i Tutor nonostante la sentenza sfavorevole