Le immagini in copertina dovrebbero mostrarci il futuro LG G7, l’imminente smartphone di punta dell’azienda Sud-Coreana per il 2018. Nelle ultime settimane sono trapelate diverse indiscrezioni, immagini e rumors.

Sulle pagine di AndroidHeadlines in queste ore, sono emerse quelli che potremmo definire i rendering ufficiali per il nuovo smartphone LG. L’immagine è stata fornita da una fonte affidabile, insieme ad ulteriori informazioni che confermano l’autenticità del rendering. Come mostra l’immagine, LG G7 o più precisamente, LG G7 ThinQ sarà disponibile in una varietà di opzioni di colore. AndroidHeadlines conferma che saranno cinque le varianti cromatiche, così come i nomi di quei colori.

LG G7 ThinQ arriverà nelle colorazioni “Aurora Black”, “Platinum Grey”, “Marocchino Blu”, “Marocchino Blu (Matte)” e “Raspberry Rose”. L’Aurora Black sarà l’opzione di colore standard, con gli altri come alternative per chi cerca un look più personalizzato. La disponibilità di questi modelli varierà in base alla regione ed ai mercati di commercializzazione.

L’immagine confermerebbe la presenza di una “tacca” che sarà inclusa nel principale smartphone LG di quest’anno, insieme ad un design edge-to-edge con lo scopo di offrire un pannello sfruttabile al massimo nella riproduzione dei contenuti. Nella parte anteriore troviamo la tacca in stile iPhone X, dove è posizionata la fotocamera frontale e l’altoparlante.

LG sarebbe vicinissima a lanciare il nuovo top di gamma della serie G, il G7

 

LG G7 ThinQ seguirà il modello dello scorso anno adottando una doppia configurazione della fotocamera posteriore. Sebbene diversamente dal precedente modello, il G6, le fotocamere saranno allineate verticalmente anziché orizzontalmente. Il lettore di impronte digitali manterrà la sua posizione sul retro del dispositivo, sotto il modulo della videocamera, anche se in una posizione più bassa a causa del cambiamento di allineamento del modulo della videocamera.

Oltre al volume su, giù e pulsante di accensione, l’immagine mostra anche un quarto pulsante che sembra probabilmente consentire l’attivazione istantanea di un assistente virtuale. Il rendering sembra mostrare LG G7 ThinQ senza il classico marchio numerico della serie G sulla back cover. In attesa di scoprire nuove informazioni a riguardo del G7, vi lasciamo alla recensione dell’attuale top di gamma dell’azienda, LG V30 con le nuove funzioni legate all’Intelligenza Artificiale. Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube e di attivare la campanella delle notifiche per non perdervi i nuovi contenuti.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteL’applicazione Xiaomi Mi Home è finalmente disponibile in italiano
Articolo successivoI maggiori operatori italiani hanno assunto nuovi manager con l’arrivo di Iliad