Nuovi manager per gli operatori italiani in vista dell'arrivo di Iliad
Nuovi manager per gli operatori italiani in vista dell’arrivo di Iliad

Iliad sarà il nuovo operatore italiano che andrà a concorrere insieme a Tim, Vodafone, Wind e Tre. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe lanciare la sua offerta mobile prima dell’estate.

In vista del suo arrivo, tutti gli altri operatori italiani hanno deciso di assumere nuovi manager per allargare il proprio team.

Tim, Vodafone, Wind e Tre assumono nuovi manager in previsione dell’arrivo di Iliad prima dell’estate

Molte sono le voci che circolano sulle clamorose offerte che proporrà il nuovo operatore. Il CEO italiano Benedetto Levi, in un recente tweet ha dichiarato: “gli operatori stanno provando sempre più insistentemente a vincolare i propri clienti prima dell’arrivo di Iliad, temendo le tariffe più basse e trasparenti“.

Il nuovo operatore sarebbe quindi in grado di lanciare promozioni davvero molto convenienti e, gli altri operatori, iniziando a temere la concorrenza, hanno assunto nuovi manager. Wind Tre per esempio, ha appena assunto Gianluca Corti, laureato in economia e commercio ed ex capo della divisione consumer di Vodafone Italia. Di conseguenza, Vodafone si è mossa per cercare un sostituto di Corti, la scelta è ricaduta su Andrea Rossini, attuale Chief Commercial Officer Consumer Business di Vodafone Romania.

Tim invece tra pochi giorni assumerà Pietro Scott Jovane come Chief Commercial Offer per lavorare insieme all’amministratore delegato Amos Genish. Possiamo quindi dire che Iliad ha messo un po’ di paura agli attuali operatori che probabilmente vedranno qualche proprio cliente passare alla concorrenza. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo operatore dovrebbe arrivare entro l’estate ma non è ancora stata comunicata una data precisa.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ: nuovi render ci mostrano il design con Notch sul fronte e nuove spettacolari colorazioni
Articolo successivoOptima, la giusta alternativa per fisso e mobile, fibra, luce e gas