Wind All Inclusive Plus

Wind All Inclusive Plus torna nuovamente disponibile. Una delle più interessanti promozioni di Wind è disponibile solo per oggi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico arancione. La promozione era già stata proposta il 27 marzo ma torna oggi a sorpresa per tutti coloro che non sono riusciti ad attivarla in tempo.

LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti

Gli utenti interessati, infatti, hanno tempo fino alle 23.59 di oggi venerdì 6 aprile. Wind All Inclusive Plus è una promozione completa perché offre minuti verso tutti, messaggi verso tutti e un ricco bundle di giga per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete in Italia e in Europa.

La promozione, di cui trovate tutti i dettagli in basso, può essere attivata da chiunque. Si può scegliere di abbinarla al numero attuale, eseguendo la portabilità da un altro operatore, o di attivarla insieme ad una nuova utenza. Farlo è semplicissimo perché basterà fare click su questa pagina, scegliere acquista subito e seguire le indicazioni su schermo.

La SIM potrà essere spedita direttamente a casa, con la consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole. Il costo complessivo dell’operazione è di 22 euro e comprende l’attivazione (in realtà gratuita), la SIM con 1 euro di traffico ed il primo rinnovo dell’offerta-

Wind All Inclusive Plus disponibile solo per oggi sul sito Wind

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 15 giga di internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • 12 euro ogni 30 giorni

Wind All Inclusive Plus si rinnova mensilmente a 12 euro addebitati direttamente sul credito residuo. La promozione comprende minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 500 messaggi verso tutti escluse numerazioni speciali. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi per SMS.

In più, ci sono anche 15 giga per navigare in 4G utilizzabili anche in modalità hotspot. I giga, anche se vengono esauriti, non compromettono la navigazione internet che non viene bloccata ma continua alla velocità ridotta di 128 KB/s. Infine, i minuti, i messaggi e i giga possono essere utilizzati sia in Italia che in Europa ma nel rispetto delle norme vigenti.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark, ecco lo smartphone per il gaming nella prima immagine teaser
Articolo successivoXiaomi Mi Band 3: un video spiega il supporto alle gestures