WhatsApp: dopo Pasqua arriva il nuovo aggiornamento, 2 funzioni ottime per tutti

Il periodo pasquale è stato certamente molto concitato per tutti gli utenti WhatsApp, vista la grossa mole di auguri da fare. Ovviamente l’applicazione offriva di per sè un metodo per sbrigare prestissimo questa faccenda, ma sembra che tutto stia per cambiare ancora.

Secondo le notizie pervenute in queste ore, l’applicazione più famosa del mondo starebbe per riportare un nuovo aggiornamento. Sarebbero ovviamente coinvolti tutti gli utenti che posseggono l’app in italia, i quali potranno quindi apprezzare nuove funzionalità e cambiamenti pronti al lancio.

WhatsApp si aggiorna ancora, arrivano due funzioni molto interessanti per gli utenti

Dopo i cambiamenti che hanno interessato quest’ultimo periodo, WhatsApp ha in programma qualcosa di nuovo anche dopo il periodo di Pasqua. I siti all’estero ci hanno infatti suggerito alcuni cambiamenti che verranno apportati in questi giorni proprio alla chat più famosa in assoluto.

Il primo di questi potrebbe riguardare la sicurezza di tutti gli utenti, con l’abolizione delle catene di Sant’Antonio. Stiamo infatti parlando di una delle ultime piaghe rimaste su WhatsApp, la quale sarebbe attualmente motivo di panico per molti utenti.

Spesso infatti mediante le famose catene si diffonderebbero notizie false che andrebbero a minare la quiete dell’applicazione. Per questo gli sviluppatori hanno previsto un nuovo algoritmo che andrà ad analizzare i contenuti di tutti i messaggi copiati e incollati più volte al fine di poterli eliminare se identificati come fittizi.

Infine la seconda novità sembra poter portare finalmente anche su Android una funzionalità importantissima. Come gli utenti a iOS già da molti mesi, gli utenti del robottino verde potranno finalmente registrare i messaggi in automatico.Questo significa che non si dovrà premere a lungo il tasto microfono.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special 1000 20GB torna a prezzo scontato e con Hotspot gratis
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti dicono addio al Calcio, nascono nuovi abbonamenti