In questi giorni vi stiamo parlando dell’accordo storico tra i due colossi della tv a pagamento, ovvero Sky e Mediaset Premium, ma in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda continuano ad essere a disposizione le loro offerte.

Nonostante le indiscrezioni di questi giorni, la tv di Murdoch vuole completamente annientare il suo rivale di sempre, strappandogli i suoi clienti con delle offerte accattivanti. I consumatori che vogliono entrare a far parte del mondo Sky, possono attivare l’abbonamento più conveniente soprattutto da un punto vista economico, e si chiama Essential.

Essential: pacchetti scontati

Fino a nuova comunicazione, i clienti che decidono di attivare l’abbonamento possono scegliere due pacchetti aggiuntivi a dei prezzi scontati, rispetto ai prezzi di listino. Per i primi due anni, il prezzo da sostenere è di 29,90 Euro al mese, dal tredicesimo mese l’offerta torna alla versione standard di 53 Euro mensili.

Il prezzo comprende il pacchetto Sky TV che permette ai clienti di guardare tutte le grandi serie televisive ed il meglio dell’intrattenimento. Inoltre, devono selezionare due pacchetti da includere all’interno del proprio abbonamento senza costi aggiuntivi, tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Il primo pacchetto include 12 canali con una prima visione ogni giorno e senza interruzioni della pubblicità. Si possono guardare i migliori film di ogni genere per soddisfare tutti i clienti. Il secondo pacchetto è composto da 10 canali per guardare il meglio del calcio Europeo, l’Europa League e gli eventi sportivi nazionali ed internazionali più importanti. Il terzo pacchetto comprende la visione delle partite del campionato Serie A Tim 2017-2018 e Serie B ConTe.it.

Per concludere l’attivazione, bisogna recarsi al seguente link.

Articolo precedenteVodafone stupisce tutti: arriva la nuova offerta senza consumare i GB al costo di 1€
Articolo successivoXiaomi presenta l’assistente Xiao AI che sarà integrata su tutti i dispositivi