Tre ha un chiaro obiettivo per la primavera: cercare in tutti i modi di arginare la risalita di TIM. Da oltre un’anno – dal momento della fusione – Tre insieme a Wind rappresenta il brand telefonico con maggiori utenti nel nostro paese.

La società vuole consolidare in tutti i modi questo primato e per farlo, cerca di stuzzicare proprio gli attuali abbonati TIM.

Tre lancia la nuova offensiva a TIM

Le promozioni messe in campo da Tre nel corso di queste settimane sono molto interessati. In particolar modo, ve n’è una che sta facendo davvero impazzire migliaia di potenziali clienti. Stiamo parlando ovviamente di “Play GT7 Extra”.

Le soglie per gli utenti prevendono mille minuti per chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali fissi o mobili e 10 GB per navigare in internet con velocità 4G inclusa nel prezzo sino al prossimo 1 Luglio.

Costi ed attivazione

Il costo, davvero low cost, è di 7 euro a rinnovo con pagamento già rimodulato alla nuova scadenza di trenta giorni. Come tutte le iniziative Tre, i rinnovo sono da intendersi settimanali, pertanto il costo ogni sette giorni sarà pari a 1,63 euro.

La promo è rivolta a tutti coloro che effettueranno portabilità da un numero TIM. Prima di procedere con il cambio SIM e con la portabilità, però, sarà necessario ricevere un SMS informativo da parte di Tre. Solo dopo avere avuto comunicazione ufficiale, sarà possibile effettuare il passaggio da un gestore all’altro.

Articolo precedenteLo smartphone è lento? Ci pensa questa mini guida ad aiutarvi
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento vi stupirà: 2 funzioni top pronte per gli utenti