Vodafone regala Pass Video, video a non finire e senza consumo di giga

Marzo si sa è un mese pazzo, che non conosce le mezze misure. Devono averlo preso troppo alla lettera in casa Vodafone, perché ecco che viene lanciata sul mercato una nuova offerta incredibile.

Vodafone ha infatti deciso di regalare ad alcuni suoi fortunati clienti l’offerta Pass Video Week, che consente di guardare qualsiasi tipo di video ho filmato, senza consumare nemmeno un mega del proprio traffico di dati internet per un’intera settimana.

Ma come funziona praticamente e come si fa ad attivarla?

Vodafone ha selezionato casualmente tutta una serie di fortunati clienti che potranno usufruire dell’offerta. A coloro che sono stati selezionati verrá inviato un messaggio dalla compagnia in cui si annuncia appunto la possibilità di attivare l’offerta e avrete tempo fino al 18 marzo per farlo.

Per fare ciò è sufficiente chiamare il numero di servizio dedicato, vale a dire il 42100 e seguire tutte le indicazioni che verranno fornite da u ‘operatore. L’offerta come detto è in regalo e per tanto non prevede ovviamente nessun tipo di costi di attivazione. Una volta eseguiti tutti i passaggi, l’offerta sarà attiva e continuerà ad esserlo per la durata di ben sette giorni. Al termine dei quali si disattiverà in automatico e senza nessuna spesa extra da parte vostra. In questi sette giorni, dunque, potrete guardare in streaming qualunque tipo di video senza consumare in alcun modo il vostro traffico internet.

Laddove sarà possibile, i filmati saranno trasmessi in qualità 480 p, dove essa non è presente saranno riprodotti in risoluzione originale. È inoltre bene ricordare che l’offerta non è applicata alle video chiamate o al download dei video, che comporteranno quindi un consumo dei dati mobili.

Ottima opportunità quella messa a disposizione da Vodafone ad alcuni suoi clienti più fortunati. Un’occasione finalmente di potersi godere in tranquillità e senza preoccupazioni di alcun tipo tutti i video che si vuole, e nessuno aveva offerto ai propri clienti prima d’ora. Un’occasione insomma che va afferrata al volo prima che non ce ne sia più la possibilità.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 è realtà e potrebbe arrivare prima del previsto
Articolo successivoAndroid: come eliminare applicazioni inutili che non si vogliono disinstallare