Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è la vera sorpresa di questa prima parte di 2018. L’azienda sudcoreana la scorsa domenica in quel di Barcellona, durante la convention del Mobile World Congress, ha dato vita ad una presentazione in grande stile per un dispositivo top di gamma destinato ad essere protagonista.

Ad oggi già sono aperte le prevendite per il device. Tutti coloro che vorranno assicurarsi una copia del flagship potranno richiederlo in anticipo sino al prossimo 15 Marzo.

Disponibilità e prezzo di Galaxy S9

La commercializzazione worldwide di Galaxy S9 è prevista per il 16 Marzo. A partire da questa data il terminale sarà acquistabile in tutti i negozi ad un prezzo non certo per tutte le tasche.

Samsung, proprio in linea alle scelte degli ultimi mesi, ha deciso di aumentare il costo rispetto a Galaxy S8. La versione standard di Galaxy S9 sarà disponibile a 899 euro. La versione Plus a ben 999 euro.

Le permute di Samsung

In attesa della naturale svalutazione, coloro che vorranno comprare da subito il device potranno contare su una promozione molto interessante. Galaxy S9 può essere scontato sino al 50% se al momento dell’acquisto si consegna a Samsung un vecchio smartphone in permuta.

Ad esempio, consegnando un Galaxy S7 Plus sarà possibile ottenere ben 400 euro di sconto; consegnando un iPhone 7 si potrà ottenere dai 350 ai 450 euro di sconto. Tutta la lista ufficiale dei prezzi per le relative permute è disponibile a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, come sapere se il tuo partner ti tradisce
Articolo successivoVolantino Expert: uno splendido regalo attende tutti i clienti