iptvTantissimi utenti guardano i canali di Sky Gratis tramite i vari siti IPTV presenti sul web. La pratica è gratuita, ma il rischio di commettere un reato è davvero elevato, sappiate che se scoperti potreste davvero finire in prigione.

Una delle cose a cui noi italiani non sappiamo assolutamente rinunciare è il Calcio, la domenica è ormai diventato un giorno sacro, non tanto per le messe settimanali, quanto per le partite di pallone. Da un lato abbiamo questa grandissima passione, dall’altro invece vi è un’assoluta mancanza di denaro. Il risultato è presto detto, tutti sono alla ricerca di un metodo per vedere le partite gratis.

IPTV: vedere i canali di Sky Gratis vi potrebbe mandare in prigione

Cercando in rete sono facilmente rintracciabili dei siti web sui quali è possibile vedere tutti i canali di Sky Gratis. L’accesso è consentito a tutti, ma sono legali?.

La risposta è ovviamente negativa, la Legge Italiana è chiara e decisa, se vi collegate ad un qualsiasi sito che propone la visione gratuita di contenuti precedentemente a pagamento state commettendo un reato.

La pena prevista è veramente dura: 2’000 euro di multa da pagare all’istante e, se recidivi, addirittura una detenzione di 6 mesi presso il carcere della vostra città.

Come avete potuto capire, soppesando rischi e benefici possiamo dire che effettivamente non ne vale la pena. Non rischiate di andare in prigione per vedere una partita di calcio, se amate la vostra squadra seguitela direttamente allo stadio, è anche più coinvolgente.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: con le nuove offerte arriva l’Outlet, imperdibili sconti su smartphone e tablet
Articolo successivoSky, calcio: tutte le alternative in streaming alla pay tv