Scopri la nuova Wind Smart 10 Easy 20
Scopri la nuova Wind Smart 10 Easy 20

L’operatore arancione non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è per questo che ha subito rimpiazzato la Smart 9 Easy 20 con la nuova Wind Smart 10 Easy 20.

La vecchia offerta infatti il 29 gennaio è stata prorogata fino allo scorso 5 febbraio. Ora l’operatore ha deciso di dare una svolta non prorogandola più ma bensì creando un’offerta nuova. L’offerta fino a nuova comunicazione sarà disponibile per tutti, o quasi.

Scopri la nuova Wind Smart 10 Easy 20

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 20 GB di traffico internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ricordo che l’operatore ha già comunicato il ritorno alla fatturazione mensile e che quindi dal 5 aprile le offerte subiranno una modifica. Wind aumenta dell’8,6% il costo mensile dell’offerta ma, a differenza di altri operatori aumenta anche i bundle disponibili in essa.

La promozione è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità verso Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile. Gli utenti devono necessariamente provenire da Tim ed operatori virtuali esclusa PosteMobile. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 10 euro restanti sul credito residuo. La promozione è compatibile con “porta i tuoi amici in Wind” che permette di arrivare fino a 30 GB allo stesso prezzo.

Al momento dell’attivazione della SIM verrà attivato anche il piano base Wind Basic, il cui costo settimanale è incluso nell’offerta. Superati i GB disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per scoprire tutte le nuove offerte di Wind potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore o in qualsiasi centro autorizzato. Vi ricordo inoltre che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedentePassa a TIM: incredibili offerte da 32 GB per tutti i clienti Wind, Vodafone e TRE
Articolo successivoEssential Phone, arriva Android Oreo 8.1 in versione beta