Stiamo entrando nel vivo del mese di febbraio con tantissime offerte, promozioni e iniziative da parte della telefonia mobile. In questi giorni, alcuni clienti stanno osservando con un forte interesse due offerte note al gestore nazionale e sono la Tim Ten GO 20GB e la Tim Super One 32GB.

Come si può notare, entrambe appartengono all’operatore Tim, il quale ha voluto colpire la concorrenza con queste due offerte accattivanti, ricche di minuti e giga.

Tim Ten GO 20GB e la Tim Super One 32GB

Prima di elencare le rispettive soglie e costi dell’offerta, è importante leggere a quali operatori telefonici sono rivolte le due offerte, visto che provengono dalla famiglia ‘operator attack’.

Le due offerte includono i seguenti servizi:

  • Tim Ten GO 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e FastWeb. Attivabile nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la prima opzione, il costo di attivazione è di 12 Euro e l’acquisto della nuova sim è di 10 Euro. Optando per il servizio online, il contributo di attivazione scende a 3 Euro, mentre il costo della nuova sim sale a 20 Euro.
  • Tim Super One 32GB: minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di internet al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Dedicata ai clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia. I clienti possono recarsi nei negozi Tim per attivarla, affrontando una spesa di 9 Euro per il contributo di attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per la nuova sim. In alternativa, è disponibile il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con i costi sopra elencati.
Articolo precedenteTIM sorprende tutti: ecco l’offerta con sconto di 60€, Internet, chiamate e GB
Articolo successivoWind supera tutti: Internet, chiamate illimitate e 100 Giga a meno di 25 Euro