Se il cliente Tim sembra aver proseguito nel migliore dei modi il mese di febbraio, possiamo dire che un suo rivale sta cercando di contrastarlo con una nuova offerta ad hoc per i suoi clienti.

Il suo rivale in questione è Wind, il quale ha deciso di proporre l’offerta All Inclusive Flash 10 che prevede delle soglie ricche di minuti, sms e giga in modo da soddisfare anche quei clienti particolarmente esigenti.

Come la nuova offerta di Tim, anche questa dell’operatore arancione è un operator attack local, ovvero è una tariffa attivabile solo per i clienti appartenenti ad uno specifico operatore, che risiedono in alcune zone del nostro Paese.

Wind All Inclusive Flash 10

Parlando dei dettagli dell’offerta, possiamo dire che i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono utilizzare al costo di 10 Euro ogni 30 giorni, la bellezza di 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Recandosi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, i clienti devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Una volta aver avviato tale operazione, bisogna affrontare una spesa di 10 Euro per il costo di attivazione, qualora i clienti rimangono con Wind per almeno due anni, altrimenti c’e da aggiungere un ulteriore contributo. Oltre al costo di attivazione dell’offerta, c’è da acquistare la nuova sim ricaricabile al costo di 10 Euro.

L’operatore arancione da la possibilità ai suoi clienti anche di incrementare il numero dei giga a disposizione. Con l’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ i clienti possono arrivare fino a 40GB, senza costi aggiuntivi.

 

Articolo precedenteTim Ten Go 30 GB torna attivabile fino al 27 febbraio
Articolo successivoOnePlus introduce una nuova politica per la vendita di accessori