Italo Treno, buono sconto del 30% per tutti fino ad aprile
Italo Treno, buono sconto del 30% per tutti fino ad aprile

Italo Treno è tornato all’attacco con una nuova promozione: fino alle 15 di domani, 29 gennaio è possibile acquistare un biglietto del treno con il 30% di sconto. Il biglietto sarà utilizzabile dal 19 febbraio al 19 aprile 2018.

L’offerta ha un regolamento, in esso è ben specificata la regola che permette di usufruire dello sconto solo agli utenti che partono con Italo a tariffa Low Cost. Inoltre specificato in ambiente Smart e Comfort.

Italo Treno Offre uno sconto del 30% a chi acquista un biglietto entro domani 29 gennaio

Per gli utenti che stanno programmando una vacanza, un viaggio o un week end è l’offerta perfetta. Soprattutto perché è possibile prenotare oggi ed utilizzare il biglietto anche fino ad aprile. Per ottenere lo sconto basta recarsi nella pagina dedicata sul sito di Italo Treno.

Una volta raggiunto il sito, quello che rimane da fare è scegliere la data del viaggio e la destinazione, prima di effettuare il pagamento dovete inserire il codice sconto BELLO30, e così riceverete uno sconto del 30% sul prezzo finale.

Ricordo che per ottenere lo sconto, domani 29 gennaio è l’ultimo giorno per acquistare il biglietto, entro le ore 15. Il viaggio con i biglietti scontati lo potrete effettuare anche fino al 19 aprile. Affrettatevi quindi e prenotate ora per ottenere un grande vantaggio! Potete inoltre scaricare l’applicazione di Italo per controllare gli eventuali ritardi di treni o sapere dove si trova esattamente il treno che state aspettando.

Articolo precedenteMicrosoft Band 3 come sarebbe dovuta essere: ecco le foto dal vivo
Articolo successivoLe migliori offerte di carte di credito per lo shopping online