TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

LG G7: gli ultimi dati finanziari spiegano la mancata presentazione al MWC 2018

scritto da Alessandro Stomeo 27/01/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
LG logo 2018
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

LG logo 2018

LG G7, ecco perchè non lo vedremo a breve

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Un paio di giorni fa vi abbiamo comunicato che LG G7 si farà, ma non verrà presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Uno dei più importanti dirigenti LG ha confermato che lo smartphone non debutterà alla fiera spagnola, aggiungendo poi che l’azienda lavora si ad uno smartphone top gamma, il cui nome potrebbe non essere necessariamente LG G7. Il colosso coreano sarà comunque presente al MWC 2018, e porterà ”qualcosa di interessante”.

All’inizio di questo mese, una fonte interna al produttore ha riferito di come il CEO di LG abbia ordinato una revisione del G7, poichè non convinto a pieno dal progetto; in tal senso, si è speculato sulle motivazioni che hanno portato a ritardarne il lancio, sebbene successivamente LG abbia comunicato di essere ”in pieno orario sulla tabella di marcia”.

A ciò deve essere aggiunta la nuova strategia marketing, che prevede il lancio di uno smartphone ‘quando necessario’. Beh, non la migliore delle opzioni, soprattutto se si vuole competere – ammesso che LG lo voglia davvero ‘con Galaxy S9 ed S9 Plus.

Resta da capire quando LG lancerà il suo G7; plausibilmente, ciò avverrà attorno ai mesi di marzo/aprile, similmente a quanto progettato da HTC relativamente al suo U12.

Nel frattempo, LG Mobile continua ad andare in perdita: nell’ultimo trimestre del 2017, la divisione ha perso ben 192,33 milioni di dollari. Se a ciò annunciamo i dati positivi di tutti gli altri settori, il dado è tratto. La divisione mobile è, allo stato attuale, solo un peso per LG.

lg g7presentazione
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
Xiaomi Mi Max 3: nuovi render confermano l’assenza del jack audio
prossimo articolo
Nokia 7 Plus diventa più potente con lo Snapdragon 660: vendita in Italia?

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home