Satispay
Satispay, 5 euro per la prima ricarica telefonica

Udite, udite gente! Satispay vi regala 5 euro se effettuate per la prima volta, attraverso la loro app, una ricarica Tim, Wind, Vodafone, Tre, Fastweb, Poste Mobile, Digi Mobil, 1Mobile o Lycamobile.

Cos’è Satispay?

Screen App: Paga nei negozi

Per chi se lo fosse perso, Satispay è un innovativo servizio di pagamento mediante smartphone che ci permette di ottenere cashback (ossia sconti, o più precisamente “rimborsi”) del 10 o 20% in 26.000 negozi in tutta Italia. È un servizio usufruibile comodamente via app, molto diffuso specialmente nel nord e nel sud Italia.

Screen: Paga online

Screen App: Scambia denaro con i tuoi amici

È possibile, inoltre, scambiare denaro con i propri amici in maniera totalmente gratuita e ricaricare il proprio conto telefonico in maniera semplice e veloce. Un incentivo ulteriore in questi giorni (e fino al 28 febbraio), però, consiste nell’ottenere un cashback di 5 euro per la prima ricarica effettuata mediante l’applicativo. In altre parole, effettuando una ricarica telefonica da 10 euro, ad esempio, sarà possibile pagarla solamente 5 euro. Un vero affare!

5 motivi per scegliere un metodo di pagamento così smart

Secondo l’azienda ci sono ben cinque motivi per scegliere il loro servizio:

« 1. Puoi farlo dal tuo divano…
2. …anche se non hai la carta vicino!
3. Puoi evitare la crisi quando non rispondi subito alla mamma, ricaricandoti al volo.
4. In casi di emergenza puoi anche aiutare l’amico disperato!
5. I primi 5€ te li offre Satispay! »

Come effettuare la ricarica

Per procedere con la ricarica e per ottenere il cashback (solamente se trattasi della prima ricarica attraverso il servizio) è sufficiente accedere alla sezione dedicata all’interno dell’applicativo (disponibile per iOS ed Android), selezionare l’operatore telefonico del destinatario, il numero del destinatario e l’importo desiderato. Niente di più semplice, insomma!

Satispay è veramente un sistema che potrebbe rivoluzionare i pagamenti in futuro e siamo tremendamente orgogliosi che il progetto sia totalmente italiano. Onore e merito al Satispay Team!

Satispay
Satispay
Developer: SATISPAY S.P.A.
Price: Free
Articolo precedenteSkagen Falster è il primo smartwatch touch dell’azienda danese
Articolo successivoGoogle Bulletin, l’app Android per essere sempre aggiornati