Vodafone distrugge TIM e Wind Tre con le nuove promo targate 2018L’operatore telefonico in red ha grandi progetti per tutti quegli utenti che si decidono ad abbandonare la propria azienda ed attivare un’offerta Passa a Vodafone. I regali sono incredibili, ma soprattutto è possibile ricevere Giga Gratis Minuti Illimitati a basso prezzo.

Vodafone dimostra ogni giorno di essere la regina del mercato e delle promozioni, vengono continuamente lanciate nuove offerte e particolari regali ad ogni cliente (sia vecchio che nuovo). Sebbene l’azienda voglia fidelizzare i propri utenti, dall’altro lato cerca continuamente di conquistarne di nuovi con particolari offerte Passa a Vodafone create appositamente per l’occasione.

Passa a Vodafone, promo ricche di Giga Gratis per ogni cliente

Nell’eventualità che stiate pensando di abbandonare il vostro operatore telefonico, sappiate che, dopo aver scelto una delle seguenti promozioni, potrete ricevere un fantastico regalo da Vodafone.

Nello specifico, per tutti i clienti, fino al 31 gennaio, è possibile attivare un Pass a scelta ed averlo Gratis per 1 mese (al termine del quale si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi). Nello specifico sarà possibile scegliere tra:

  • Video: l’opzione con la quale l’utente può guardare qualsiasi video in streaming, su YouTube o qualsiasi altro servizio web, senza consumare i Giga dell’offerta attiva sul proprio numero di telefono.
  • Social & Chat: una delle opzioni più attivate e diffuse. Il ragionamento è sempre lo stesso, sarà possibile chattare su WhatsApp o sui social network, senza consumare Giga.
  • Music: ultima, ma non per importanza, è la possibilità di ascoltare la musica in streaming, come da Spotify, senza sfruttare i Giga inclusi nell’offerta della SIM in oggetto.

La promozione può essere richiesta da qualsiasi utente Vodafone, pertanto se volete usufruirne ricordatevi di passarvici il prima possibile.

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte del 2018, si parte dalla TIM Ten Go con 30 Giga
Articolo successivoSky: finalmente un abbonamento IPTV legale per distruggere Mediaset Premium