Dopo aver rilasciato un video sulla propria pagina YouTube, OnePlus pubblica un nuovo video su Twitter che anticipa una gradevole novità che avrà a che fare con OnePlus 5T.

Noi di TecnoAndroid abbiamo subito ipotizzato si trattasse di una nuova variante del top gamma, anche ascoltando i commenti degli utenti che hanno partecipato al mistery box: qualcosa di “liscio” e “strutturato”, con effetto Sandstone.

Ed ora abbiamo la conferma.

Recentemente, l’azienda ha postato una foto sul proprio account ufficiale Weibo, dove annuncia un evento venerdì 5 gennaio. Il teaser suggerisce il rilascio di una nuova variante Sandstone White di OnePlus 5T.

OnePlus 5T anche nella gloriosa variante Sandstone

OnePlus 5T è stato lanciato nel mese di novembre dello scorso anno. Lo smartphone dispone di un display da 6,01 pollici FullHD+ Optic AMOLED; non manca un chipset Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da 6GB / 8GB RAM e 64GB / 128GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

OnePlus ha tanto lavorato sul comparto fotografico, implementando una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel + 20 megapixel. C’è anche un sensore frontale da 16 megapixel, per scattare selfie di alta qualità.

Molto probabilmente, la nuova variante OnePlus 5T sarà inizialmente disponibile solo in Cina. Essa è già in vendita presso il rivenditore online JD.com a 3.499 Yuan, ovvero 539 dollari al cambio.

Recentemente, OnePlus ha introdotto la versione speciale Star Wars Limited Edition del suo OnePlus 5T. Prima di ciò, ha anche lancato la colorazione Lava Red, attesa in India alla fine del mese.

Articolo precedenteGalaxy S9: Exynos 9810 vs Snapdragon 845, le caratteristiche a confronto
Articolo successivoLightinthebox riparte con le offerte: tanti prodotti Xiaomi a piccoli prezzi