OnePlus 5T Star Wars
OnePlus 5T Star Wars Edition ci regala un easter egg meraviglioso che ha come protagonista il nostro droide astromeccanico preferito: R2-D2!

Vi riportiamo la scoperta dei ragazzi di AndroidCentral.com i quali, dopo aver messo le mani sull’ambitissimo OnePlus 5T: Star Wars Edition, uscito in occasione del lancio dell’ottavo capitolo della saga cinematografica più amata di tutti i tempi, si sono trovati davanti ad un meraviglioso easter egg inserito dai programmatori di OxygenOS nella loro ultima versione del software.

OnePlus 5T, è stato rilasciato in India la scorsa settimana con una colorazione inedita ispirata ai colori del pianeta Crait, stupendo pianeta teatro di una scena madre di Star Wars: The Last Jedi (tranquilli, non spoilereremo nulla), ed è ora disponibile all’acquisto per tutti.

Il dispositivo, un assoluto top di gamma venduto a prezzo concorrenziale che fa del suo schermo Amoled FHD+ da 6 pollici a 18:9, dei suoi 6/8 GB di RAM e del suo processore Qualcomm Snapdragon 835 i suoi punti di forza più importanti, ha fatto quindi il suo debutto in anteprima in India lasciando a bocca aperta i nuovi possessori in quanto nella sua scatola originale presenta un oggetto inedito: una greeting card misteriosa.

Questa card presenta infatti un indizio: “Scribble with a pencil”. Passandoci sopra una matita a mo’ di carta carbone è possibile notare una nuova frase: “Find the secret comparment and check the weather forecast on Anch-To”, (per chi non lo sapesse, Anch-To è il nome del pianeta sul quale Luke Skywalker decide di auto esiliarsi e sul quale poi viene ritrovato da Rey all fine di Star Wars: The Force Awakens)

Lo scompartimento segreto cui la card fa riferimento si trova nella parte più bassa della scatole e vi si può accedere forzandola leggermente. In questo nuovo scomparto è possibile trovare un prisma montabile. Questo prisma, se applicato sullo schermo di OnePlus 5T dopo aver cercato nell’app meteo le previsioni per Anch-To, mostra un fantastico easter egg di cui vi lasciamo ammirare il video!

 

Ebbene sì, R2-D2, il nostro droide astromeccanico preferito, in metallo e circuiti, ci lascia un messaggio grazie ad un bellissimo effetto tridimensionale dovuto al prisma nella scatola apparendo proprio come se fosse in uno degli ologrammi tanto utilizzati nella saga di George Lucas.

L’easter egg è presente solo e soltanto nell’edizione limitata di OnePlus 5T e siamo sicuri che sarà una chicca imperdibile per i grandi fan della saga.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 arriverà con una batteria più capiente, ma di quanto?
Articolo successivoAmazon: cuffie Bluetooth ripiegabili a soli 23,19 euro. Impossibile resistere