TIM: è scontro con Vodafone, Wind e Tre, ecco le migliori promo per il 2018

TIM inizia il nuovo 2018 con le stesse prerogative già viste durante gli scorsi anni e soprattutto nel 2017 appena passato. Gli utenti devono restare infatti pronti a ricevere nuove promozioni con tanti giga e minuti da utilizzare in qualsivoglia maniera.

Pare infatti che l’obiettivo della nota azienda italiana sia quello di distruggere tutti i competitors come ad esempio Vodafone, Wind e 3 Italia, tutti molto noti e potenti.

Le nuove promo sono infatti pronti ad arrivare con novità che nessuno si aspetterebbe mai, e soprattutto tanti giga e minuti.

Addirittura TIM ha in programma di proporre una promozione gratis che sarebbe già attiva da ora, in compagnia delle solite promozioni a prezzi davvero stracciati.

TIM, ecco le promo anche gratuite per il nuovo anno appena arrivato

  • TIM Music: questa promo è in realtà già disponibile e scaricabile sotto forma di applicazione. Scendendo nel particolare, questa svolge la funzione di vero e proprio jukebox per ascoltare la musica quando volete e senza consumare internet. Ci sono infatti più di 50 milioni di brani disponibili e tutti in maniera gratuita per l’intero 2018.
  • TIM Ten GO: siamo di fronte alla migliore promo di quest’anno, al netto delle sottoscrizioni effettuate. Ecco infatti un corrispettivo di 10 euro ogni 4 settimane che permette di avere minuti illimitati verso tutti i gestori e soprattutto 10 giga per internet in 4G LTE. 
  • TIM SuperOne+32 Giga: la promo migliore è però questa qui, meglio conosciuta come SuperOne. L’offerta in questione permette ben 32 Giga di navigazione sul web sotto la rete 4G super veloce e anche minuti senza limiti da utilizzare verso tutti i provider nazionali. Il prezzo è di soli 15 euro da corrispondere ogni 4 settimane.
Articolo precedenteSky e Premium: tutti i tifosi sono sconvolti, nel 2018 ci sarà una svolta
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo anno si apre con una nuova truffa, svuotate le carte di credito