Il natale è arrivato anche su Fifa 18 da ormai diversi giorni. In occasione di questo evento la EA Sports ha rilasciato delle SBC che ci permettono di ottenere degli if garantiti, scambiabili o non scambiabili.

Nel primo caso dovremo scambiare una rosa contenente 2 If e con una valutazione di 83. Nel secondo caso invece basterà avere una rosa con valutazione 83, senza alcun If. Oggi vogliamo spiegarvi come potrete ottenere pacchetti If garantiti (scambiabili) in modo totalmente gratuito e quasi illimitato.

Ecco come avere If garantiti gratis

Per fare ciò dovremo mettere in moto una sorta di catena di montaggio. Ovvero, dovremo sfruttare a catena le altre SBC che la EA Sports ha rilasciato in occasione del FUTmas.

Tutto ciò di cui avremo bisogno per iniziare sono tanti giocatori nel club. In base alla qualità dei giocatori in vostro possesso (bronzo, argento ed oro) dovremo sfruttare gli aggiornamenti per arrivare ad avere il più possibili quantitativo di giocatori oro rari.

Quest’ultimi li otterremo dall’aggiornamento oro, che ci darà due giocatori oro rari. In questo pacchetto inoltre potremo trovare anche degli If o dei giocatori 82+, che ci serviranno più avanti.

FIFA 18

Adesso non dovremo fare altro che inserire tutti i giocatori oro rari con valutazione fino ad 81 per completare la SBC “due 81+ garantiti”. Come dice il nome stesso, da qui otterremo dei giocatori con valutazione 81+, con  olte possibilità di trovare If o giocatori 82+.

Una volt fatto ciò, dovremo usare i giocatori ricavati fino ad ora per completare la SBC If garantito (non scambiabile) per due volte, così da avere 2 If non scambiabili. Infine, con questi giocatori andremo a completare la sfida per avere 1 If garantito scambiabile.

Ovviamente il metodo può essere sfruttato senza limiti, visto che non è assolutamente a rischio BAN. Gli unici limiti sono i giocatori  vostra disposizione e il tempo per cui saranno ancora disponibili queste SBC.

Avete trovato utile questa guida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteDati Telstra: questo Capodanno staremo sempre con gli smartphone
Articolo successivoSwitch: gli Hackers confermano un homebrew launcher in arrivo