TIM: le nuove promo offrono tanti Giga, utenti Vodafone e Wind Tre pronti al cambio

Tim, nota azienda che da anni sfrutta il settore mobile è fisso in merito alla telefonia, è da anni leader tra i vari provider in Italia.

Tale titolo gli viene attribuito certamente per anzianità, ma anche per le sue qualità in termini di promozioni telefoniche.

Tantissimi sono gli utenti che infatti si trovano all’interno del cerchio tracciato dal noto gestore. Tutti, a parte qualche pecora nera, sembrano essere molto contenti della loro situazione.

Al fine di scongiurare un eventuale dipartita di altri utenti, ed allo stesso tempo per guadagnarne degli altri, Tim ha deciso di promuovere qualcosa di nuovo.

TIM, ecco il piano per difendersi ed attaccare Vodafone e Wind Tre

Come potrete leggere nelle righe successive, si tratta di nuove promozioni in grado di mettere in difficoltà gli altri provider come Vodafone e Wind Tre.

Proprio questi gestori da qualche tempo a questa parte stanno dando molto filo da torcere a casa Tim. Ecco quindi la controffensiva sviluppata con le seguenti offerte:

  • TIM Five GO +5GB Gratis: questa soluzione permette di avere in dotazione 1000 minuti verso qualsiasi utente con numero in Italia e soprattutto 10 Giga riservati alla connessione dati per navigare in internet in 4G. Il prezzo è di soli 7 euro da pagare ogni 28 giorni. Attivabile da tutti gli utenti con PosteMobile o Fastweb.
  • TIM Ten GO: questa promo, offre minuti illimitati verso qualsiasi utente in Italia e soprattutto un numero di 10 Giga per navigare in internet in 4G LTE. La possono attivare tutti quelli che hanno Wind, Tre o PosteMobile. 
  • TIM Super One +30GB: questa, almeno tenendo conto del rapporto qualità prezzo, pare essere la promo migliore in assoluto. Ecco infatti minuti illimitati verso tutti e soprattutto ben 32 Giga da utilizzare per internet in 4G LTE. Il prezzo è 15 euro ogni 4 settimane. La possono attivare tutti quelli con Wind, Tre e Vodafone. 

 

Articolo precedenteTIM, in arrivo grandi risparmi per gli utenti nel 2018: ecco i dettagli
Articolo successivoSnapdragon 845 sui Chromebook entro il 2018: la prova