volantino-Trony

Il mese di Dicembre, è il mese in cui tutti i negozi si preparano per affrontare gli acquisti per il Natale. Come si può notare, tra i vari negozi, già dalla prima settimana di corrente mese, sono iniziati gli sconti relativi a moltissimi prodotti. Anche se moltissime persone hanno approfittato degli sconti del Black Friday e del Cyber Monday. Però le molte catene di negozi, si stanno preparando per accogliere i numerosissimi clienti, che si recheranno per effettuare i famosi regali di Natale.

Tra queste catene di negozi, vi troviamo il famoso negozio di elettronica. Stiamo parlando della Trony. Infatti in questi giorni questo negozio, ha iniziato a pubblicare sul suo sito ufficiale, il volantino con tutti i prodotti scontati. Queste offerte saranno valide fino al 24 Dicembre. Inoltre visionando il volantino, in prima pagina, è possibile leggere che il nome di questo è “Fioccano i buoni sconto”. In effetti ad ogni spesa minima di 100 euro, ricevete un buono da consumare tra il 27 dicembre fino al 10 gennaio, di importo pari a 20 euro.

Per quanto riguarda invece le moltissime offerte disponibili, vi è una davvero molto conveniente. Come si può notare, vi è un offerta che riguarda due prodotti della Sony, ovvero un televisore Sony Bravia 4K oled da 55 pollici in più una Playstation 4 Pro, quindi la versione potenziata, per giocare con una grafica 4K. Tutto questo in un unico pacchetto al costo di soli 2980 euro. Purtroppo per questo acquisto non si potrà ricevere il buono sconto.

Altra offerta che riguarda sempre le televisioni, è quella della Samsung, la quale offre due tipi di modelli ovvero il 65Q7F ad un prezzo di 2496 euro e il modello 55Q7F a 1896 euro. Ma attenzione, acquistando uno dei due televisori, oltre ad essere rimborsati l’iva direttamente da Samsung, Trony vi regala anche un buono sconto relativo tra i 480 euro e 360 euro, in base al modello acquistato. Mentre per quanto riguarda gli smartphone, Trony offre il Huawei P10 Lite ad un costo pari a 279 euro ricevendo un buono sconta da 40 euro. Mentre per il nuovo Huawei Mate 10 Lite il costo è pari a 369 euro in più il buono sconto da 60 euro. Per gli altri smartphone invece lo sconto è di pochissimo ma comunque sia, viene offerto il buono sconto.

Per quanto riguarda invece i prodotti Apple, in offera vi troviamo il nuovo iPad da 9,7 pollici, 32 Gb di memoria, il prezzo è di 369 euro e per questo prodotto non vi è alcun buono sconto. Mentre per i dispositivi di telefonia marchiati Apple e quindi gli iPhone, non vi sono ancora particolari offerte disponibili, e quindi il prezzo di vendita risulta essere sempre lo stesso. La medesima cosa accede anche per i portatili della Apple.

Articolo precedenteWind Smart Xmas Limited Edition, ecco come attivare la promozione di Natale
Articolo successivoSamsung pazza durante questo Natale: Smart Tv e Galaxy S8 in regalo a tutti