Samsung Galaxy Note 8Galaxy Note 8, uno degli smartphone più ricercati e richiesti dalla popolazione dell’intero panorama mondiale, è disponibile all’acquisto a prezzi veramente bassissimi.

Quando si parla di smartphone e phablet con marchio Samsung, l’attenzione raggiunge picchi incredibili. I prezzi, purtroppo, sono davvero molto elevati, ma per fortuna in rete si possono trovare sconti da capogiro.

Galaxy Note 8 ad un prezzo shock: link per acquistarlo

Da tempo noi di TecnoAndroid, dato l’avvicinarsi al Natale 2017, proponiamo una serie di articoli riguardanti sconti e offerte su tutti gli smartphone. In questo caso riassumiamo tutte le migliori promozioni relative all’acquisto del più amato phablet Android.

Il prezzo di listino, ad oggi, è di 999 euro, forse eccessivo per la maggior parte di noi. Per ovviare a questo piccolo grande problema, ecco due interessanti soluzioni:

  • Acquistarlo sullo shop online di Samsung, con uno sconto di 300 euro, inserendo al momento dell’acquisto il seguente coupon:  XMASGAM300. Il prezzo finale sarà di 699 euro, con dispositivo no brand e due anni di garanzia.
  • Acquistarlo su eBay (o sullo store del negozio T-Dimension) al prezzo di 705,43 euro, con garanzia Europa, no brand e sempre due anni di garanzia. La versione in oggetto è sempre quella dual SIM.

Al momento in cui vi scriviamo, queste sono le migliori promozioni riguardanti l’acquisto di un Galaxy Note 8. Se volete regalarlo per Natale, sono i prezzi più bassi che la rete può offrirvi.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 simile a Galaxy S9, ecco le ultime novità in casa Samsung
Articolo successivoIntel Vs AMD, il resoconto del 2017 nel campo delle CPU per computer