Offerte Amazon

Amazon non è solo Black Friday, sul famoso store online è infatti possibile ottenere anche un incredibile buono sconto da spendere sul sito, quando e come volete.

Amazon: come ottenere un incredibile buono sconto

Le promozioni sul sito si sprecano, tuttavia, è importante sapere che, in alcuni casi, e prestando particolare attenzione, si può guadagnare.

Da ormai diverso tempo, sul sito, esiste la possibilità di ottenere buoni sconto aggiuntivi, in seguito all’acquisto di particolari carte regalo.

  • Ricaricando una cifra di almeno 80 euro, e collegandovi a questa pagina, potrete ricevere 8 euro di buono sconto aggiuntivo. In altre parole, nel momento in cui effettuerete l’acquisto, Amazon provvederà a scontarvi 8 euro dal totale.
  • Utilizzando invece il nuovo servizio Ricarica in Cassa, e ricaricando una cifra pari ad, almeno, 20 euro, riceverete uno sconto di 10 euro su un prossimo acquisto. Il funzionamento è sempre lo stesso, effettuate l’acquisto e, successivamente, vi scaleranno 10 euro dallo scontrino finale.

Queste sono, al momento in cui vi scriviamo, le uniche promozioni attivabili per ottenere buoni sconto. E’ importante notare e leggere attentamente tutti i Termini e le Condizioni, dato che esistono limitazioni. I buoni sconto non possono essere utilizzati su prodotti digitali e su Kindle. Inoltre, non potete richiedere gli 8 euro se avete già fatto una ricarica negli ultimi 2 anni, oppure il vostro account è appena stato attivato.

Articolo precedenteSky e Premium: esistono modi o trucchi per vederli gratis per sempre?
Articolo successivoGalaxy S8: la nuova truffa è incredibile