Huawei MateBook D

Huawei MateBook D è finalmente disponibile all’acquisto in Italia. Si tratta di un notebook con schermo bordless da 15.6 pollici di diagonale, perché con le cornici laterali ridotte al minino, ed una dotazione hardware davvero convincente. Il notebook si presenta agli occhi degli utenti con un corpo in metallo dove è incastonata la tastiera full-size con tasti ad isola ed il sistema audio Dolby Atmos sotto i quali trova posto il processore Intel.

LEGGI ANCHE: Huawei P10, la fotocamera posteriore non mette a fuoco ed è impossibile risolvere

Si tratta dell’Intel Core i5 con 8 GB di RAM DDR4, 256 GB di SSD per la memoria interna e una scheda video Intel HD Graphics 620. La batteria, invece, è un’unità da 43.3 Wh ed è stata spalmata all’interno della scocca in lega di alluminio disponibile nella colorazione Space Gray. Windows 10 Home è il sistema operativo pre-installato per questo computer che si presta come strumento per il mondo digitale completo e connesso.

HUAWEI MATEBOOK D CON 200 EURO DI SCONTO

Il notebook è disponibile su Amazon da questa settimana al prezzo di listino di 799 euro. Una cifra che solo per la giornata di oggi, in occasione del Black Friday, viene scontata di 200 euro. MateBook D è disponibile, infatti, a soli 599 euro.

Articolo precedenteHonor V10: trapela una nuova immagine spettacolare del display borderless
Articolo successivoBlack Friday: ecco una lista delle offerte più interessanti