Tim, oltre al concorso grazie al quale è possibile vincere un ricarica da 250 euro, ha lanciato una nuova interessante promozione. Il premio finale sono i biglietti gratis per assistere ai concerti di J-Ax e Fedez.

Tim regala i biglietti dei concerti di J-Ax e Fedez

Come gli amanti del genere sapranno, i due cantanti, dopo il grande successo riscontrato nel corso del 2016/2017, hanno deciso di lanciare il repack del disco Comunisti col Rolex. In occasione del lancio, Tim e LG hanno pensato di realizzare un concorso con premio finale il biglietto gratuito, per uno dei due concerti a Roma e Milano.

Come vincere i biglietti

Per vincere i biglietti non bisogna fare molto, innanzitutto è necessario acquistare, entro il 1 dicembre, uno smartphone LG, tra quelli con display FullVisione (V30, V30+, G6 e Q6). A patto che l’acquisto venga effettuato all’interno di un negozio Tim, quindi lo smartphone sarà, a tutti gli effetti, brandizzato.

Effettuato l’acquisto, non vi resta che aspettare e sperare. L’azienda effettuerà un’estrazione e, se sarete tra i fortunati, potrete usufruire del seguente premio.

Il premio

Se vincete i biglietti, potrete assistere, gratuitamente, ad uno dei concerti in programma il 19 dicembre a Roma e il 21 dicembre a Milano. Non solo, potrete assistere al Repack Party, incontrare gli artisti, accedere al backstage del concerto e vedere il tutto dall’area Vip.

Un’esperienza sicuramente indimenticabile per chi, come molti, amano J-Ax e Fedez. Per scoprire tutto il regolamento, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePassa a Tre: ancora poche ore per non farsi scappare le offerte Play GT5 e Play GT7
Articolo successivoVodafone Happy Friday, ecco in anteprima il regalo di domani per tutti i suoi clienti