tim regala ricaricaCome fare per partecipare a questo concorso? E’ veramente facile. Basta andare sul sito della Tim o accedere all’App MyTIM Mobile. A questo punto dovete scegliere l’opzione “ricarica on-line”, che deve avere un importo di almeno 25 euro. Il pagamento della ricarica dovrà essere effettuato tramite Carta di credito, Paypal o TIMPersonal. Una volta alla settimana sarà effettuata un’estrazione, e 10 fortunati potranno vincere la ricarica per un anno del valore di 250 euro da consegnare in una volta sola. Il valore del montepremi è quindi di 2500 euro a settimana, per un totale di 7500 euro.

Il concorso è gratuito? Sì, salvo i costi della connessione internet da utilizzare per connettersi al sito della Tim e l’importo della ricarica.

Tim, il regalo garantito

Chi potrà partecipare a questo concorso? Tutte i clienti TIM che dal 13 Novembre al 3 Dicembre (21 giorni) effettuano la suddetta ricarica tramite il sito internet TIM. Per chi, fra di loro, ricaricherà il telefono on-line per la prima volta, avrà addirittura la possibilità di partecipare all’estrazione due volte. Sono esclusi dall’offerta i clienti Business e i dipendenti di TIM S.p.a.

E se faccio due ricariche? Sarà possibile partecipare all’estrazione comunque una volta sola.

Quante saranno le estrazioni effettuate? 3, una volta alla settimana per 21 giorni.  Alla fine dei 21 giorni saranno selezionati 30 numeri vincenti tra tutti quelli estratti (più 15 numeri di riserva).

Come potrò utilizzare la ricarica? L’importo ricaricato sarà utile per le chiamate vocali, per l’invio di SMS e per la navigazione su rete Tim.

Quanto tempo ho per spendere i 250 euro? Ben 20 anni! L’importante è che il numero telefonico resti attivo, che non venga sospeso, che il cliente non sia moroso e che non passi all’offerta Tim Business.

E se perdo la mia Tim Card? In tal caso si può richiedere l’emissione di una nuova card in cui verranno inseriti gli euro della ricarica non ancora consumati.

Dove posso vedere il regolamento del concorso? Si può leggere il regolamento sul sito www.tim.it.

Come influisce la ricarica sulla validità della SIM? Il premio accordato non prolungherà la validità della carta SIM, quindi per poter utilizzare il premio il cliente dovrà già essere in possesso di un piccolo credito sulla propria SIM.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: forse avrà il Face ID e verrà presentato al MWC 2018
Articolo successivoVodafone offre una promo da 20GB a tutti, anche ai suoi già clienti a prezzo ottimo