Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

Sta per concludersi il mese di ottobre, periodo dell’anno in cui i grandi marchi della telefonia non si sono risparmiati, dandosi battaglia su più fronti. L’obiettivo dei vari brand è stato sempre lo stesso: cercare in tutti i modi di “scippare” quanti più clienti possibili alle società rivali. Mentre TIM, Wind e Tre (da poco queste ultime unite in una sola società) hanno puntato tutto sulla novità, Vodafone si è affidata all’usato sicuro.

Vodafone rilancia Special 1GB

La compagnia britannica nelle ultime ore è ritornata a pubbicizzare una delle classiche offerte “Special”. In questo caso, stiamo parlando della “Special 1GB”.

La tariffa si promette di offrire a tutti i clienti mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare verso tutti i gestori ed un GB di internet alla velocità del 4G. Tutto questo al prezzo di 5 euro da pagare ogni quattro settimane. Trattandosi di una promo winback, la “Special 1GB” è destinata a tutti coloro che effettueranno la portabilità.

Condizione necessaria per attivare il piano è, inoltre, la ricezione di un SMS informativo da parte della compagnia telefonica. Per poter attivare materialmente l’offerta, poi, bisognerà rivolgersi presso uno dei centri Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteI motivi per cui preferire iPhone 8 ad iPhone X
Articolo successivoPassa a Wind: da ora tutti possono attivare la Smart 7 Gold con 10GB a prezzo incredibile