windVi ricordate quando Vodafone aveva proposto ai suoi clienti delle vecchie offerte che era possibile attivare solo se esse venivano ricevute tramite messaggi? Solo i più fortunati potevano accedere a questa offerta perché non c’era altro modo per attivarla.

Ebbene ora anche Wind sta proponendo  questo tipo di offerta: solo chi riceverà tramite messaggio sul proprio telefono le informazioni su come fare per attivare questa offerta vantaggiosa potrà usufruirne.

L’offerta che propone è Wind All Inclusive 1000 New. Se ricevete sul vostro telefono un sms dalla Wind con la proposta di attivazione di questa offerta non allarmatevi, non è un virus inviato sul vostro telefono da chissachì! Non è neanche uno scherzo! È semplicemente il vostro operatore Wind, che ha scelto il cliente migliore a cui proporre l’offerta Wind All Inclusive 1000 New.

Per chi non lo ricordasse questa offerta era stata proposta, ma solo i clienti degli altri operatori potevano usufruirne: come l’offerta Wind All Inclusive 1000 New che era stata proposta ai clienti dell’operatore Tim, e quella che era stata proposta ai clienti dell’operatore Vodafone anche se per un periodo limitato.

L’offerta All Inclusive 1000 New propone  1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi, e 2 G di traffico internet. Il costo dell’offerta è di 9 Euro ogni 28 giorni. Mentre l’attivazione è gratuita. I minuti, i messaggi, e il traffico internet attivati con l’offerta sono disponibili solo in Italia.

Inoltre la Wind sta proponendo diverse offerte secondo l’iniziativa “ Ad ognuno la sua offerta”.

All Inclusive 1000 New è davvero vantaggiosa, perché come già detto non prevede nessun costo di attivazione, e ti permette di restare in contatto con amici e parenti per 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 2 G di internet. Quello che ti resta da fare è aspettare che la Wind mandi il messaggio di attivazione proprio a te! In quel momento dovrai cogliere l’attimo e attivare l’offerta seguendo le indicazioni riportate nel messaggio.

Quindi, ovviamente, questa offerta è attivabile solo dai clienti Wind che la ricevono sul proprio cellulare, con un messaggio nel quale verrà spiegato la procedura per l’attivazione. Al momento non è possibile attivarla in altro modo, per esempio recandovi in un wind store, ma dovrete avere la pazienza di aspettare un sms , e di sperare che sarete proprio voi i fortunati a ricevere l’offerta Wind All Inclusive 1000 New!

Inoltre è sempre possibile aumentare i giga grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” , con cui potrai attivare 8 Giga in più gratis e quindi potrai arrivare a 1000 minuti, 1000 messaggi, e 10 giga di traffico internet. Le due offerte , All Inclusive 1000 New e “Porta un amico” sono compatibili, e quindi potrai usufruire delle due offerte contemporaneamente.

Dunque è arrivato il momento di attendere la vostra offerta, siamo sicuri che il vostro operatore arancione si occuperà dei suoi clienti migliori!

Articolo precedenteAndroid: se avete queste 5 app sullo smartphone dovete disinstallarle subito
Articolo successivoAndroid Oreo: ecco lo smartphone che riceverà per primo l’update, Google conferma