Samsung-Galaxy-S9-Plus-Benjamin-Geskin-Logo-LeakSamsung Galaxy S9 potrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona nel 2018. Il nuovo smartphone di Samsung sarà il più potente mai costruito con ben 128 GB di memoria interna e 6 GB di Ram.

Potrebbe essere costruita anche una versione con 256 GB di memoria interna anche se le notizie dell’ultima ora indicano che sarà presente l’espandibilità di memoria con microSD fino a 256 GB. 

Galaxy S9+, ecco i nuovi loghi dei device

Come il solito ci saranno due versioni quindi il Galaxy S9 e il Galaxy S9+ e proprio in queste ore sono trapelate alcune informazioni riguardo il logo che rappresenterà i due smartphone. L’immagine comparsa in rete è a bassa risoluzione e non è sicuro al 100% che indichi immagine definitiva che verrà sfruttata da Samsung per rappresentare i due nuovi device.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe montare lo Snapdragon 845 per le versioni presenti in USA e Cina mentre il SoC Exynos 9 per tutto il resto del mondo compresa l’Italia. Sicuramente sarà uno degli smartphone più venduti nella storia della società coreana e potrebbe addirittura essere presentato in un evento a parte dopo il MWC 2018. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte di Samsung.

Articolo precedenteNokia Steel, recensione del nuovo smartwatch finlandese
Articolo successivoTim, Vodafone e Tre Wind: come scoprire la migliore velocità di connessione