WhatsAppWhatsapp continua ad aggiornarsi per la gioia di tutti gli utenti che lo utilizzano quotidianamente e questa volta la novità è davvero interessante e riguarda le emoji, infatti, è stata cambiata radicalmente la grafica delle stesse rendendole molto più accattivanti. Nelle nuove faccine sono stati ridisegnati gli occhi mettendo in risalto i tratti in generale. Sicuramente molto più carine oltre che più colorate e bella da vedere.

Nell’aggiornamento di Whatsapp non solo sono stare sistemate le faccine ma anche le altre icone rendendole più ricche di dettagli. La versione di Whatsapp che racchiude queste novità è la 2.17.364 ed è precisamente la Beta, quindi non sappiamo se tale aggiornamento arriverà nella versione definitiva ben presto. Se volete provare in anteprima le nuove emoji potete aderire direttamente al programma Beta utilizzando questo link.

 

Whatsapp, si aspetta ancora la possibilità di cancellare i messaggi invitati

Nonostante l’aggiornamento con le nuove emoji, gli utenti non hanno dimenticato la possibilità di cancellare i messaggi inviati su Whatsapp, infatti, era stato segnalata qualche giorno fa la possibilità di effettuare tale operazione ma purtroppo la stessa non è mai stata estesa agli utenti. Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti dei prossimi mesi per vedere se tale funzionalità arriverà sui nostri smartphone. Intanto vi lasciamo la galleria completa con le nuove emoji.

Articolo precedentePassa a Tre: arriva la nuova Play GT5 Special, ecco le novità
Articolo successivo4.5G: come funziona la nuova rete, la lista degli smartphone abilitati e le città coperte