FIFA 18 in offerta
FIFA 18 in offerta

FIFA 18, la nuova generazione del simulatore di calcio più apprezzato dagli utenti, si prepara ad arrivare sul mercato. Il day one è previsto per il prossimo 29 settembre quando i rivenditori online e le migliori insegne di elettronica di consumo del nostro Paese lo proporranno al prezzo ufficiale di 69.99 euro. Tuttavia, per coloro che non l’hanno ancora preordinato e vogliono risparmiare sull’acquisto del gioco segnaliamo l’incredibile offerta proposta dal venditore Yeppon su eBay.

Il gioco viene proposto nella versione per PS4, Xbox OneNintendo Switch al prezzo di 39.99 euro compresa la spedizione. Lo sconto è di oltre il 40% e le unità disponibili si stanno esaurendo molto in fretta. La data di consegna per le prime due versioni è stimata tra il 27 e il 28 settembre mentre quella per Nintendo Switch tra il 10 e l’11 ottobre. Il gioco è la standard edition completamente in italiano ed il pagamento accettato è PayPal.

FIFA 18, ECCO I LINK PER COMPRARLO

COME SCARICARE LA DEMO DI FIFA 18?

La demo di FIFA 18 è completamente gratuita e può essere scaricata da Origin, Xbox Store e PlayStation Store. Basterà, dunque, accedere ai rispettivi store, ricercare la demo e avviene il download. La versione di prova avrà una dimensione di circa 7 GB, variabile in base alle piattaforme, e vi consentirà di provare tutte le novità sviluppate da EA, compresa la nuova modalità storia: Viaggio: Il Ritorno di Alex, dove si approfondirà la vita del calciatore ormai famoso Alex Hunter.

Articolo precedenteTIM contro Vodafone: ecco le offerte low cost per chi effettua la portabilità
Articolo successivoTre e Honor 6A Pro, arriva l’offerta conveniente per avere lo smartphone e tanti giga