Dopo aver trascorso un’estate ricca di promozioni, per cercare di acquisire il maggior numero di clienti possibili, il gestore nazionale, Tim, ha deciso di non fermarsi e di proseguire il buon lavoro fatto fino ad oggi.

Da quello che ci risulta, secondo alcune indiscrezioni, i clienti Wind, Tre e Poste Mobile, che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero, potranno usufruire della nuova promozione ricca di minuti e giga per poter chiamare e navigare tranquillamente.

Stiamo parlando della promozione Tim Ten Go +10 e sarà attivabile a partire da oggi, 14 settembre 2017.

Tim Ten Go +10

La nuova promozione del gestore Tim appartiene alla famiglia delle offerte ‘Winback’, le quali hanno come obiettivo di riconquistare i suoi clienti perduti, ovvero, ex clienti.

Nello specifico della Tim Ten Go +10, i clienti da riconquistare sono quelli appartenenti a Wind, Tre e Poste Mobile, i quali al costo di 10 Euro ogni quattro settimane potranno usufruire dei seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 4G.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 5 Euro, pagabile una sola volta. Inoltre, i clienti che sono propensi a cambiare operatore, per poter attivare l’offerta, dovranno effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, presso i negozi Tim. In alternativa, i clienti potranno essere contattati dal reparto commerciale, dopo aver compilato la richiesta del seguente link.

Articolo precedenteiPhone X, 8 e 8 Plus: ecco le prime straordinarie foto scattate dai nuovi smartphone di Apple
Articolo successivoEcco 5 metodi innovativi per ricaricare lo smartphone senza corrente elettrica