Umidigi é pronta a lanciare due nuovi device molto interessanti, a livello estetico sembrano essere molto simili a quelli lanciati da una famosa casa Coreana.

La somiglianza con Samsung Galaxy S8 é impressionante

Umidigi é pronta a lanciare sul mercato due dispositivi innovativi e dal design molto particolare, che ricordano molto da vicino quello dei Galaxy S8 ed S8 Plus, lanciati negli scorsi mesi da Samsung. I due smartphone presentano un rapporto screen to body del 90 per cento, con un display da ben 5,99 pollici, racchiusi in una scocca nettamente più piccola. Ci troviamo difronte ad uno schermo prodotto da Sharp, dal rapporto 18:9, definito dall’azienda come Immersive display. La risoluzione del display é di 1080x2160P, protetto da un Corning Gorilla Glass 4.

A bordo troviamo un ottimo processore prodotto da Mediatek, nello specifico l’Helio P25 a 2.6Ghz, unito a ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il reparto fotografico dovrebbe essere affidato a Sony, con una doppia fotocamera posta nella parte posteriore. I device sono dotati di porta type C per la ricarica rapida. Al momento sono ben due le edizioni limitate pensate dall’azienda, la prima definita Europe Edition, dedicata al mercato europeo, con un particolare pensiero del brando per ringraziare del supporto e le numerose vendite riscosse nel nostro continente.

La seconda edizione limitata é definita Mercury Edition ed é dedicata allo splendore dell’argento ed allo sviluppo di nuove tecnologie e materiali, che hanno permesso di creare questa particolare colorazione. Per quanto riguarda la versione base, il dispositivo sarà composto da un unico corpo in metallo. Collegandosi al sito ufficiale, tramite questo link, gli utenti potranno registrarsi per ricevere ulteriori informazioni ed offerte sui nuovi S2 ed S2 Pro. Inoltre, è possibile partecipare direttamente alla composizione delle specifiche tecniche del telefono, selezionando quelle che più vorreste all’interno dei due smartphone.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5A presentato domani: ecco tutto ciò che sappiamo
Articolo successivoAndroid O: ecco gli smartphone Samsung che saranno aggiornati