Un blocco per gli appunti digitale, che rispetta l’ambiente. È la lavagna LCD da 12″ proposta da Lightinthebox ad un prezzo particolarmente interessante.

Lavagna LCD da 12″ con funzione di cancellazione automatica

Il dispositivo è molto particolare, un ibrido perfetto fra la carta ed i display digitali. Il pennino in dotazione permette di prendere appunti velocemente o cimentarsi in disegni particolare.

Tuttavia, volendo la penna può trasformarsi in supporto per la lavagna stessa e si può continuare a disegnare direttamente con le dita perché la funzionalità è supportata.

Non si tratta di un blocco note dotato di connessione Bluetooth, pertanto non può trasmettere gli appunti presi ad uno smartphone e nemmeno immagazzinarli in memoria. Per questo motivo, si presta ad essere una lavagna perfetta per far giocare i bambini senza sprecare fogli o per prendere appunti al volo, come ad esempio la lista della spesa.

La superficie è nera in contrasto con le scritte bianche, ma il backpanel è disponibile in 4 varianti: nero, blu, rosso e bianco. Tutto il corpo è realizzato in policarbonato. Il prezzo sconto di Lightinthebox rende il gadget un must have per chi ha l’abitudine di prendere appunti o ha bambini che adorano passare il tempo con foglio e matita in mano.

Grazie alla promozione dell’e-commerce cinese, infatti, è possibile accaparrarselo a circa 13,71€. Le spedizioni sono incluse nel prezzo. Non ci sono particolari sconti da applicare, per acquistarlo è sufficiente collegarsi all’e-commerce di Lighitinthebox, a questo indirizzo, ed effettuare l’ordine prima che la promozione scada. Il numero di pezzi disponibili è limitato.

Articolo precedenteMarvel’s The Defenders, arriva il primo trailer del crossover Netflix
Articolo successivoBose Connect: l’azienda rilascia un aggiornamento per disattivare la raccolta dei dati