meizu m5s mwc
Nuove immagini e rumors su Meizu M5S

Da qualche anno Meizu sta ampliando i propri orizzonti  di mercato anche verso l’Europa. Recentemente abbiamo assistito all’inserimento di questo marchio tra i brands presenti nei negozi di elettronica italiani. Per questo le immagini divulgate nelle ore scorse sul nuovo dispositivo cinese potrebbero interessare molti utenti. Le foto trapelate online mostrano la scatola, il contenuto di essa ed anche il device che potrebbe essere annunciato a fine mese al Mobile World Congress.

Sulla parte frontale del telefono troviamo un pulsante fisico con sensore di impronte digitali, soluzione già adottata su altri dispositivi Meizu. Il display misura 5.2″ ed ha risoluzione 1280×720 HD. La confezione mostra che il modello preso in esame possiede 3 gb di RAM e 32 di spazio di archiviazione. La batteria sembra davvero resistente con i suoi 2930 mAh. Infine la fotocamera posteriore dovrebbe riservare un sensore da 13 megapixel.

m5s meizu scatola
I dettagli del dispositivo si leggono dal retro della scatola di Meizu M5S

Come accennato, giungono indiscrezioni anche sul prezzo che si aggira intorno ai 1299 Yuan (circa 180€) per il modello base. Il telefono in questione, nonostante le caratteristiche sopracitate, sembra essere venduto con Android 6.0, cosa che potrebbe non convincere qualcuno.
E voi potreste essere interessati da questo device di Meizu?

 

 

VIAGizchina
Articolo precedenteAndroid, corrette 35 falle con l’ultimo aggiornamento di febbraio
Articolo successivoIl browser Vivaldi arriva alla versione 1.7 introducendo varie scorciatoie